Bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2024

Dettagli della notizia

I termini per la presentazione delle richieste di contributo ordinario decorrono dal 02.04.2024 AL 29.04.2024 Le domande devono pervenire inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno di chiusura del bando.

Data:

20 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La richiesta di contributo ordinario, compilata utilizzando l’apposito modello “Richiesta di concessione di contributo ordinario” accessibile dal sito istituzionale del Comune www.comune.oyace.ao.it, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente ed essere completa di quanto previsto dall’art. 6 del Regolamento comunale, pena l’esclusione.

Le domande devono essere consegnate:

in modalità cartacea:

  • per posta ordinaria o raccomandata, all’indirizzo Fraz. La Crétaz, 1 – 11010 Oyace - con allegata copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante;

  • a mano presso l’ufficio comunale di Oyace presentandosi muniti di un documento di riconoscimento. L’orario di apertura dell’ufficio visionabile sul sito istituzionale dell’Ente;


in modalità telematica:

  • all’indirizzo mail info@comune.oyace.ao.it con allegata copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante

  • all’indirizzo protocollo@pec.comune.oyace.ao.it (da altro indirizzo di posta elettronica certificata).


I termini per la presentazione delle richieste di contributo ordinario decorrono dal 02.04.2024 AL 29.04.2024.

Le domande devono pervenire inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno di chiusura del bando. Non fa fede il timbro postale.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 16:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri