Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 18 Lug 24

Ordinanza revoca chiusura alta via n° 1

Revoca ordinanza sindacale n° 4 del 02 luglio 2024

avvisi 10 Lug 24

Avviso importante

Attenzione percorribilità sentiero Tour Tornalla

notizie 21 Ago 2023

Ordinanza n°15/2023_Revoca Ordinanza n° 14/2023 e nuova regolamentazione viabilità SR n° 28

L'ordinanza N.15-2023 del Comune di Oyace revoca l'ordinanza N.14-2023 e impone una nuova regolamentazione della viabilità sulla Sr.N.28.

Vice Sindaco

Il vicesindaco è un amministratore locale che collabora con il sindaco nell'amministrazione del comune. È nominato dal sindaco, nel rispetto del principio di pari opportunità tra donne e uomini, e deve essere scelto tra i consiglieri comunali.

URP – Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Statuto Comunale

Nell’allegato sottostante è allegato il testo integrale dello Statuto Comunale di Oyace.

Protocollo comunale per la comunicazione gentile

Elenco dei 6 Principi del Protocollo comunale per la comunicazione gentile

21 marzo 2021 – Nuovi nati e non solo

È tradizione del Comune di Oyace omaggiare i neonati e i neo maggiorenni della Comunità, rispettivamente, con una Pouette (cd Pigotta – progetto in collaborazione con CELVA e UNICEF), i più piccoli, e copie della nostra Costituzione e dello Statuto specia

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.