Conferimento rifiuti presso i centri di raccolta dell’Unitè Des Communes Valdotaines Mont-Emilius

Nuovo servizio per gli utenti dell'UCV Grand-Combin per conferire i rifiuti ingombranti presso i centri dell'UCV Mont-Emilius con dimostrazione di diritto all'accesso all'ingresso. Accesso gratuito e servizio ritiro a domicilio a pagamento. Limite 1mc/tipologia di rifiuto

25 Ottobre 2021

A seguito della riorganizzazione dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti del nuovo subato b, a partire da lunedì 25 ottobre 2021 per gli utenti dell’ unité des communes valdôtaines grand-combin è possibile conferire i rifiuti ingombranti anche presso i centri di raccolta dell'unité des communes valdôtaines mont-émilius secondo il calendario di apertura per comodità di seguito riportato.al fine di ridurre i tempi di attesa e di non sovraccaricare i servizi si consiglia di utilizzare i centri normalmente meno frequentati situati nei comuni di brissogne e jovençan.all’ingresso dei centri sarà necessario dimostrare di avere diritto all’accesso come utenti dell’unité des communes valdôtaines grand-combin mediante carta d'identità per residenti o ricevuta TARI.L’ACCESSO PRESSO I CENTRI DI CONFERIMENTO È GRATUITO mentre rimane a pagamento il servizio di ritiro a domicilio.Il conferimento giornaliero è limitato indicativamente a massimo 1 mc per tipologia di rifiuto.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2021, 00:00