Oyace in fiore 2024

20 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Oyace, in collaborazione con la biblioteca “Aimé Chenal”, promuove, anche per il 2024, il concorso “Oyace in fiore”, iniziativa volta al decoro di balconi, davanzali, terrazzi e giardini privati con fiori e piante su tutto il territorio, nel periodo dal 1° giugno al 31 agosto 2024.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i cittadini residenti e non di Oyace. Si può partecipare sia singolarmente che in gruppo. Non è ammessa la partecipazione dello stesso soggetto in più gruppi. In caso di partecipazione di cittadini di minore di età essi dovranno avere il consenso di almeno un genitore, o di chi ne fa le veci, che compilerà per loro la scheda di partecipazione.

Il tema del decoro è di libera interpretazione. I partecipanti dovranno allestire l’esterno dei balconi, dei davanzali, dei terrazzi e dei giardini privati con fiori e piante, tenendo conto dei criteri stabiliti nel presente bando. Nella realizzazione degli allestimenti i partecipanti dovranno aver cura di garantire la massima visibilità unicamente da vie e strade su cui è consentita la libera circolazione pedonale.

I premi saranno assegnati al primo, al secondo e al terzo classificato. La premiazione sarà pubblica ed avverrà nel corso di una manifestazione la cui data sarà comunicata ai partecipanti in seguito.

Modulo Iscrizione
Data pubblicazione
20/03/2024
pdf (140.2 KB)
Data pubblicazione
20/03/2024
pdf (247.55 KB)

Località Veyne, 3

Comune di Oyace, 11010

Ultimo aggiornamento: 20/03/2024, 16:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2