Oyace in foto

Concorso fotografico "OYACE IN FOTO 2022" chiuso. Sophie DiƩmoz,Ivo Landry e Elena Ricci aggiudicano le prime 3 posizioni. Le foto usate nei pannelli del Salone del Comune.

02 Agosto 2023

OYACE IN FOTO 2023

REGOLAMENTO...

OYACE IN FOTO 2022Con 41 foto partecipanti chiude la seconda edizione del concorso fotografico ā€œOyace in fotoā€.Grazie a tutti i partecipanti per aver arricchito il nostro archivio fotografico con queste nuove 41 immagini. Per noi ĆØ importante capire cosa colpisce di piĆ¹ di Oyace e vedere, anche solo degli scorci, immortalati in una foto, ĆØ un piacere.Complimenti ai vincitori di questa seconda edizione:al primo posto Sophie DiĆ©moz con "Saluti colorati da Oyace" che si ĆØ aggiudicata 44 like;al secondo posto Ivo Landry con "Primavera a Voisinal" che si ĆØ aggiudicato 21 like;al terzo posto Elena Ricci con "Un fiore" che si ĆØ aggiudicata 19 like.Come per la prima edizione, anche queste foto arricchiranno il Salone polivalente comunale. Per decisione dellā€™Amministrazione comunale, con le foto vincitrici viene realizzato ogni anno un pannello che ha lo scopo di renderle visibili nel tempo.

Ā  1Ā° class.

Ā  2Ā° class.

3Ā° class.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2023, 11:55

Grazie, il tuo parere ci aiuterĆ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĆ ?1/2