Vincitori del 2° concorso per l’addobbo più bello “AbbelliAMO Oyace a Natale”

Vincitori 2^ Concorso abbelliamo Oyace a Natale: 1o premio Gianni Barailler, 138 likes; 2o premio Lorenzo Clos 113 likes + punto comune; 3o premio Elisa Nelva Stellio 95 likes + 5 punti comune. Premiazione 6/01, Salone Comunale Linda Gorret.

05 Gennaio 2022

L’Amministrazione comunale e la Commissione cultura della biblioteca “Aimé Chenal” sono liete di rendere noti i nominativi dei vincitori del 2° CONCORSO PER L’ADDOBBO PIU’ BELLO “AbbelliAMO Oyace a Natale”:

t

• PRIMO PREMIO: Gianni Barailler con l'allestimento “Natale ad Oyace” (c/o Capoluogo Fraz. La Cretaz) con 138 likes
  • t

• SECONDO PREMIO: Lorenzo Clos con l’allestimento “Il calore di Natale” (c/o Le Voisinal) con 113 likes + 1 punto assegnato dall’Amministrazione comunale
  • t

• TERZO PREMIO: Elisa Nelva Stellio con l’allestimento “La magia del Natale” (c/o Le Bouyoz) con 95 likes + 5 punti assegnati dall’Amministrazione comunale

La premiazione dei 3 vincitori si terrà giovedì 6 gennaio 2021, alle ore 11.00, presso il Salone Comunale “Linda Gorret”.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2023, 11:56