2° Edizione del concorso “AbbelliAMO Oyace a Natale”

Dettagli della notizia

Il 20 dicembre 2021 si sono chiuse le iscrizioni al concorso "AbbelliAMO Oyace a Natale". Dal 23 dicembre i video delle abitazioni in competizione saranno visibili e fino al 3 gennaio chiunque può votare la sua preferita via Facebook.

Data:

20 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si sono chiuse il 20 dicembre 2021 le iscrizioni al concorso “AbbelliAMO Oyace a Natale”. Sono pervenute unicamente le iscrizioni per la sezione “Abitazione”.I video dell’allestimento in concorso e le foto sono disponibili dal 23 dicembre sulla pagina Facebook “Sei di Oyace se ...”, in forma anonima, con indicazione del titoloattribuitogli.Dal 23 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022, entro le ore 22, chiunque sia iscritto al gruppo potrà votare gli allestimenti preferiti.Nello stesso periodo l’Amministrazione comunale, attraverso una sua rappresentanza, provvederà a visionare gli allestimenti e ad attribuire un bonus, volto in primis a valorizzare l’utilizzo di fonti di luce a risparmio energetico e non inquinanti (es. Led) e il riciclo e riuso mediante forme di allestimento creativo. Tali punteggi saranno pubblicati e sommati ai Likes ottenuti dai singoli allestimenti sulla pagina Facebook “Sei di Oyace se…” solo al termine del concorso.Nell’ambito della categoria sarà assegnato un premio al primo, al secondo e al terzo classificato. La premiazione sarà pubblica ed avverrà il 6 gennaio 2022 (orario e luogo saranno comunicati ai vincitori per le vie brevi).Tutte le informazioni sul concorso sono disponibili sul sito www.comune.oyace.ao.it e sulla pagina Facebook “Sei di Oyace se…”.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2023, 11:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2